Cari amici dell’Accademia
Pregate con noi
Che le nostre preghiere per sostenere i consiglieri dell’umanità non diminuiscano mai. Preghiamo e meditiamo continuamente lungo tutta la durata del giorno e il Divino darà ascolto ai nostri cuori e neutralizzerà le costruzioni militari negative che stanno ora avvenendo. Visualizziamo, per tutti coloro che vivono nell’area del Medio Oriente, luce nelle menti dei bambini e in quelle dei soldati. È veramente nostra responsabilità pregare e meditare intensamente con i Nomi Divini perché i leader della pace si facciano avanti e si manifestino in ogni paese che si trova nelle aree di conflitto.
Utilizziamo il potere dei Nomi Sacri per chiedere continuamente protezione per tutti i Paesi del Medio Oriente e del mondo e offriamo le nostre preghiere dal profondo del cuore per le anime che durante questi giorni, se ne sono andate. Visualizziamo queste “zone calde” e poniamole in un “cubo di ghiaccio” parafisico che farà diminuire le fiamme dell’odio e della morte. Usiamo queste parole: “ Oh Dio Altissimo, infondi la pace, la giustizia e l’Amore in coloro che cercano una superiore riconciliazione dei cuori che vada oltre gli scenari della guerra e della morte e che sia fatta la Tua volontà. Amen.”
Che le nostre preghiere e la nostra visualizzazione aiutino l’intervento dei consigli divini celesti in queste sacre aree. Le Chiavi di Enoch® ci dicono che queste terre possiedono tesori ricchissimi di conoscenza antica e sono le aree in cui l’umanità ricevette la conoscenza superiore che accelerò la saggezza, facendo emergere alcuni dei più grandi profeti mai conosciuti in tutte le ere.
Nonostante i molti conflitti sia interni che esterni che ci saranno negli anni a venire, noi dobbiamo utilizzare i nostri doni spirituali non soltanto per portare protezione agli innocenti, ma anche per dare sollievo e allontanare il dolore dalle anime di coloro che ogni giorno hanno provato pena e ansia per le condizioni dell’umanità. Unitevi a noi ora nella preghiera per le zone vicino e lontano (tenendo in mente le terre della Palestina, di Israele, della Siria, dell’Iran, dell’Ucraina, ed altri).
Se volete coordinare le vostre preghiere tenete presenti questi orari. Pregate con noi ovunque voi siate, in queste ore, guardando verso est:
3.00 – 6.00 – 9.00 – 12.00 – 15.00 – 18.00 – 21.00 – 24.00
Riteniamo che se le persone pregano durante queste ore-griglia, non solo vengono coperte tutte le fasce orarie nel mondo ma anche migliaia di persone sono coordinate insieme. Dovremmo pregare per tutti coloro che hanno bisogno di essere guariti e dovremmo visualizzare le armi che vengono ritirate e messe da parte. Nelle vostre preghiere giornaliere vogliate includere anche quelle per la guarigione completa del pianeta.
Dr. J.J. Hurtak, Ph.D., Ph.D. e Desiree Hurtak