Una visualizzazione
per tutti coloro che sono sulla Via della Pace
Visualizziamo i Guardiani della Divinità Vivente e le Forze Angeliche dell’Universo che mandano Luce sui paesi del Medio Oriente.
Viene creato un segno di Pace con un grande occhio che diventa un vortice e le miriadi dei raggi di Luce lo attraversano per giungere dai cieli come un segno dell’unione tra Cielo e Terra collegando i volti dei bambini ai volti dei Guardiani dei Cieli.
La disposizione mentale alla guerra dei dominatori e principi della terra viene trasformata dalla Luce e dalle parole delle Beatitudini che solcano il cielo: “Benedetti i Costruttori di Pace”.
Al di sopra del tumulto planetario vediamo le nostre richieste di Pace venire offerte a TE, O DIVINO, così che TU possa far discendere l’Arcangelo Michele, riconosciuto dai Cristiani così come dagli Ebrei e dai Mussulmani, affinché raggiunga il centro del cerchio delle Colombe e muova i suoi passi sulle terre del Medio Oriente per tenere a bada tutte le negatività. E all’Arcangelo Michele si uniscono Gabriele e Raffaele, inviati dall’Altissimo per liberarci dalla guerra, creando un imponente muro di Luce che proteggerà i bisognosi e i bambini e i figli del Medio Oriente con le parole: “La Pace prevalga sulla Terra”.
Inoltre, visualizziamo attorno alle genti di tutte le città della terra, degli archi di Luce fatti discendere dalle Fratellanze e Sorellanze della Luce per i governanti di Pyongyang in Corea del Nord, per trasformare le loro forme-pensiero di guerra in forme-pensiero di Pace. Visualizziamo dei grandi raggi di Luce discendere su tutta la Corea e le nazioni dell’Oriente e sentiamo la fratellanza e la sorellanza gli uni per gli altri pulsare in un cuore sacro che si compenetra con l’immagine di una Colomba.
O DIVINO, fa che l’energia delle Colombe influenzi i leader della strategia militare di ogni parte della Terra, affinché l’umanità possa perseguire la via della non violenza.
Estendiamo le nostre forme-pensiero di Amore e Pace affinché siano una con il Divino e sentiamo l’essenza dei questa Interconnessione Divina.
Che ognuno di noi possa giungere alla comprensione che condividiamo un destino superiore e un Corpo Spirituale, la cui natura è Luce pura, in cui le divinità e i loro regni desiderano comunicare con noi indipendentemente da chi siamo, facendo fluire raggi di Luce con la natura della Saggezza e dell’Amore.
Infine visualizziamo i popoli nelle aree dei conflitti che assorbono la Luce e iniziano a comprendere le cinque incommensurabili virtù dei nostri cinque Corpi Spirituali. Queste virtù sono il Corpo della Chiara Conoscenza, il Corpo dell’Unità, della Costante Pazienza, della Perfetta Conoscenza dell’Amore Infinito e la Chiara Essenza dell’Automanifestazione del Divino che giunge nella dimensione umana.
E ora comprendiamo la Pace che va Oltre ogni Comprensione Umana!
Ogni giorno affermiamo e meditiamo sul Canto della Creazione con questi pensieri. La Pace prevalga nelle nostre Anime. La Pace prevalga nella Famiglia dell’Universo e dei Corpi di Luce che emanano dal Dio Altissimo e dalla Sua Casa dalle Molte Dimore.